A- A+
Marketing
Sexploration, il crowdfunding per il primo film hard nello spazio

Con il crowdfunding si può ottenere il finanziamento per qualsiasi cosa. Anche per il primo film hard girato nello spazio. L'idea è arrivata da PornHub, sito non nuovo a fantasiose trovate di marketing. Sarebbe tutto pronto: trama (?) e attori protagonisti sono già stati scelti. E sono proprio loro a chiedere un contributo ai fan. 

L'obiettivo è raccogliere i fondi necessari attraverso Indiegogo, sito dedicato al crowdfunding. La richiesta non è proprio minima: 3,4 milioni di dollari. Al momento la risposta è stata fredda: a 5 giorni dal lancio, il progetto ha raccolto 20300 dollari, grazie a 1051 fan. Anche gli utenti più accaniti, quindi, non vanno oltre donazioni di una ventina di dollari. In cambio di cosa? Come ogni crowdfunding reward-based che si rispetti, alla donazione corrisponde un premio. Con 20 dollari si ottiene il film con 24 ore di anticipo rispetto al resto del mondo e un video di ringraziamento da parte degli attori. Più saranno generosi i donatori, più lo saranno gli attori. Fino alla cifra massima: per 150 mila dollari, oltre a ogni tipo di gadget ed esclusiva, si avranno gli abiti di scena originali (intimo compreso). 

Il film pare più un'originale trovata pubblicitaria che un progetto reale. Certo, se PornHub dovesse ricevere 3,4 milioni, la pellicola si farà. Ma il traguardo è davvero lontano. In ogni caso, il sito è già pronto a ogni eventualità: "Una volta raggiunto l'obiettivo, attori e troupe saranno sottoposti a 6 mesi di addestramento". Una volta ottenuta l'autorizzazione, la partanza. Tempi previsti: "Fine 2016". 

 

Tags:
hardpornhubcrowdfundingindiegogo

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mercedes partnership con Phi Beach

Mercedes partnership con Phi Beach


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.