A- A+
Marketing
Sisal Group: Ruggero Dadamo nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione
Ruggero Dadamo, nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Sisal Group.

Sisal Group, Dadamo nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione

 

Sisal Group annuncia la nomina di Ruggero Dadamo quale nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione del Gruppo, a diretto riporto dell’Amministratore Delegato Emilio Petrone. Dadamo, 51 anni, coniugato, è dal 2000 in Sisal Group dove ha ricoperto dapprima la posizione di Responsabile Amministrazione e Gestione del Personale e successivamente quella di Responsabile Relazioni Sindacali e Amministrazione del Personale. In precedenza ha lavorato nel settore farmaceutico, in aziende quali I.S.F. Farmaceutici S.p.A. e SmithKline Beecham S.p.A., con crescenti responsabilità in ambito HR. Da marzo 2017 ricopre il ruolo di Direttore Risorse Umane e Organizzazione Sisal Group. Il Gruppo Sisal, impresa storica nel panorama nazionale con oltre 70 anni di attività, è oggi leader nei mercati dei Giochi e dei Servizi di Pagamento.

Tags:
sisal groupruggero dadamo
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.