A- A+
Marketing
Skoda, Magnanini nuovo responsabile press & pr

Giorgio Magnanini è il nuovo responsabile press & pr di Škoda. Laureato in scienze della comunicazione presso l’Università degli Studi di Modena e Reggio Emilia, Magnanini, 37 anni, giornalista del settore automobilistico, è entrato in Volkswagen Group Italia nel 2009, come addetto stampa Audi.Nella sua nuova posizione, come spiega la nota stampa del gruppo diffusa il 26 febbraio, riporterà direttamente a Francesco Cimmino, brand manager Škoda, e sarà supportato da Debora Pezzo.

Non è l'unica novità tra i marchi che fanno capo a Volkswagen. Moreno Zavagnin entrerà a far parte del team press & pr di Audi, diretto da Massimiliano Lo Bosco. 38 anni, laureato in giurisprudenza presso l’Università degli Studi di Verona con competenze nel marketing, Sviluppo Prodotto e Sales, acquisite lavorando presso diversi player automotive, nel suo nuovo ruolo affiancherà Roberta Pasetto e Nicola Perlini nella gestione dei rapporti con la stampa, con specifica competenza in materia di prodotto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
Škodagiorgio magnaninivolkswagenaudi
in vetrina
Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

Paola Iezzi, la quarantena hot della cantante - FOTO

i più visti
motori
Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro

Nissan svela la versione speciale JUKE Kiiro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.