A- A+
Marketing
Sky lancia "Romulus" con In-Tunnel Advertising, nuova frontiera pubblicitaria

Per lanciare la sua nuova serie TV "Romulus", Sky ha scelto l’innovativo media di In-Tunnel Advertising, che proietta le immagini nei finestrini del treno della metropolitana, durante il viaggio.

"Romulus", nuova serie Sky Original diretta da Matteo Rovere, va in onda anche in streaming su NOW TV. Per valorizzarne la spettacolarità, si è fatto ricorso al nuovo media In-Tunnel Advertising, realizzato da Tunnel Motion, che ha l'esclusiva per il mercato italiano.

Nello specifico, i passeggeri della metropolitana di Roma, tra le fermate di Repubblica e Barberini, potranno assistere così a un vero e proprio spettacolo, perché la proiezione viene percepita come un unico schermo di oltre 140 metri di larghezza, con un forte impatto scenico.

 

Commenti
    Tags:
    sky "romulus" con in-tunnel advertising

    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete

    
    motori
    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    MINI Aceman: innovazione e stile nel nuovo crossover elettrico

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.