A- A+
Marketing

Il Gruppo Somfy affida a Image Building – società di consulenza di direzione in comunicazione fondata nel 1987 da Giuliana Paoletti – l’incarico di advisor per l’attività di comunicazione istituzionale in Italia.

Il Gruppo Somfy è leader mondiale nel settore dell’automazione di porte, finestre e sistemi di accesso per abitazioni ed edifici sia industriali che commerciali. La capogruppo è quotata alla Borsa di Parigi con una capitalizzazione pari a circa 1,7 miliardi di Euro. Con sede principale in Francia, Somfy è attivo in 60 Paesi con un network di distribuzione globale che impiega oltre 7.900 dipendenti.

In Italia, il Gruppo opera con diverse aziende: Somfy Italia, situata a Milano per le principali linee di prodotto, BFT S.p.A., azienda che nasce a Schio (VI) e conta attualmente sei centri operativi sul territorio nazionale, attiva nel settore dell’automazione di ingressi e varchi d’accesso, e Window Automation Industry, società specializzata nell’automazione di tapparelle e tende da sole, con sede a Galliera (BO).

Inoltre, dal 1990 il Gruppo detiene una partecipazione del 34% in FAAC S.p.A., uno dei principali operatori nel settore dell’automazione di ingressi e varchi d’accesso e gestione di parcheggi per clienti di natura sia industriale che residenziale, con oltre 1.800 dipendenti ed attivo in 24 Paesi.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
somfyimage buildingpr
in vetrina
Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

i più visti
motori
Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie

Nuova Ford Focus: un accurato restyling aggiorna look e tecnologie


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.