A- A+
Marketing
Effetto Cheerios: quando lo spot dei cereali è gay friendly

Ricordate quegli spot dei cereali molto fanciulleschi, tra api e cartoni animati? Dimenticateli. I Cheerios cambiano l'immagine del brand con una serie di nuovi spot realizzati dall’agenzia Cossette di Toronto. 

La serie, chiamata Cheerios Effect, sfrutta l'attrazione dei cereali nel latte per raccontare le storie familiari di Andrè, Jonathan e di Annie e Lisa. E se in Italia si è dovuto aspettare lo spot Findus per parlare alla madre di "un compagno" e non di "un coinquilino", la Nestlé è già al capitolo "adozioni".

 

 

Tags:
cheeriosgay friendlyspot
in vetrina
Caldo record e rincari Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

Caldo record e rincari
Condizionatori, come scegliere i migliori: i consigli per risparmiare

i più visti
motori
Mrcedes: solo on line le nuove Classe E e Classe S Icon Collection

Mrcedes: solo on line le nuove Classe E e Classe S Icon Collection

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.