A- A+
Marketing

Un ritorno al passato guardando il futuro. Così potremmo definire l'arrivo alla Gianni Versace  di Stephen Croncota, che aveva già lavorato in azienda dal 2003 al 2006 come head of marketing e che si era occupato con entusiasmo del lancio degli hotel di lusso Palazzo Versace.


Croncota, dal 15 luglio, torna con l’incarico di marketing, pr & communications director e in questo ruolo “supervisionerà a livello di gruppo le attività di marketing, le pubbliche relazioni e la comunicazione”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
stephen croncotagianni versacedirettore marketingpr
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

i più visti
motori
Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro

Tre propulsioni elettrificate per la nuova Kia Niro


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.