A- A+
Marketing
La street art disegna l'etichetta: il contest creativo di Unicum

È un progetto all’insegna della creatività e del talento quello di ‘Carattere Unicum Tour’, il viaggio dell’amaro Unicum nelle principali città italiane alla ricerca dei migliori disegnatori e street artist del paese. Lo storico distillato ungherese alle erbe e spezie creato nel 1790 dal medico di corte dell'imperatore asburgico Giuseppe II – il dottor József Zwack - e ancora oggi prodotto dai suoi diretti discendenti, si prepara a toccare in quattro serate tra febbraio e marzo le città di Milano, Napoli, Roma e Firenze dando la possibilità ai giovani talenti delle arti visive italiani di esibirsi e proporre al grande pubblico le loro personali interpretazioni dell’iconografia dell’amaro tra i più conosciuti al mondo.

Quattro locali culto, uno per ogni città, diventano i palcoscenici dove gusto, arte e design s’intrecciano in un calendario di appuntamenti aperti al pubblico che vedono giovani talenti impegnati in un’esibizione live di Street art. 

Carattere Unicum Tour prosegue la lunga tradizione di creatività e innovazione artistica che da sempre ha seguito Unicum nella sua storia fin dalle prime immagini dell’amaro esposte oggi al museo nazionale di Budapest. Un legame che si rinnova quest’anno con la stessa intensità e volontà di arrivare al grande pubblico: i disegni presentati durante le esibizioni live del tour infatti verranno pubblicati sul sito club.unicum.it per essere votati dal popolo della rete. La preferita dagli utenti vestirà la prossima edizione speciale 2015 di Unicum.

Tags:
street artunicumamaro
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Jeep Gladiator: il pick-up da off-road

Jeep Gladiator: il pick-up da off-road


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.