A- A+
Marketing
Miroglio inaugura la piattaforma curvy: quando la pubblicità riscopre le forme

 

Quando si parla di donne "curvy", si parla non solo di prodotti e di un mercato. Si lancia anche un messaggio. Niente modelle scheletriche, ma abiti dedicate a donne in carne. Le testimonial, ovviamente, devono essere in tono. E così il gruppo Miroglio, per l'inaugurazione di Curvitaly.com, la prima piattaforma dedicata a chi ha qualche curva in più, ha scelto Candice Huffine, la prima modella curvy a comparire sul Calendario Pirelli.  

Il sito di Miroglio è stato realizzato con la collaborazione di Gruppo NuvÓ per ideazione e sviluppo e di Digital Kitchen per la parte di interaction design e sviluppo della piattaforma. Azioni pubblicitarie affidate all’agenzia web NeoSEO.

I marchi stanno scoprendo sempre più spesso le forme generose. E non solo quando i brand sono ad hoc (come Elena Mirò). Da Dove a H&M: quando la testimonial è curvy.

Tags:
curvymodellem miroglioe-commerce
in vetrina
Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

Simest, la qualità a supporto della competitività delle esportazioni italiane

i più visti
motori
Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica

Arriva in Italia nuova Kia Niro, silenziosa ed ecologica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.