A- A+
Marketing
Qual è il tuo sogno? Dillo ad Heineken

 

Tutti hanno un sogno, qual è il vostro? Ecco la domanda che Heineken® ha posto pochi mesi fa lanciando un progetto internazionale con l’obiettivo di ispirare le persone ad ampliare i loro orizzonti e soprattutto a non rinunciare mai alla realizzazione dei loro sogni nel cassetto. 
 
Volano del progetto, dal titolo evocativo “The Dream Island”, è stato un contest attraverso il quale Heineken® ha chiesto ai sognatori di tutto il mondo di condividere il proprio desiderio più nascosto. In palio un viaggio per due in una meravigliosa isola della Thailandia, che poi si è rivelato essere molto più di una semplice vacanza, grazie a una sorpresa incredibile e inaspettata.
I vincitori del contest globale, infatti, una volta sbarcati sull’isola paradisiaca sono stati catapultati di fronte ai loro “sogni abbandonati” e hanno avuto l’emozionante opportunità di realizzarli da protagonisti.
 

 

Chi ha vinto? Due gli italiani, Sabino e Antonio, che hanno costruito un ristorante sulla spiaggia e organizzato una serata di inaugurazione; poi gli olandesi Ijsbrand e Anne che hanno riparato la loro barca a vela abbandonata per poi partire alla scoperta di altri luoghi paradisiaci; e ancora l’argentino German che, con l’aiuto di due veri musicisti (gli Audioteque), dopo aver riassestato un palco, ha avuto l’occasione di suonare durante un concerto sulla spiaggia l’inedito “the Prize” (diventato poi la colonna sonora del video The Dream Island).

Il concorso, che ha coinvolto sei paesi (Italia, Olanda, Brasile, Argentina, Uk e Indonesia), è stato sviluppato intervistando i ragazzi direttamente nei bar Heineken.
Il leit motiv uno solo: ogni sogno può trasformarsi in un’esperienza reale, anche quelli più stravaganti che animano le serate passate a fantasticare insieme agli amici, davanti a una birra. Con il film Dream Island, Heineken invita i sognatori di tutto il mondo a non lasciare svanire il proprio sogno.

 
Iscriviti alla newsletter
Tags:
dreamisland-birra-sogni-heineken
in vetrina
Intelligenza artificiale Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

Intelligenza artificiale
Covisian tra i protagonisti della 3ª edizione dell'AI Week 2022

i più visti
motori
Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere

Bentley Bentayga EWB: cresce il passo e aumenta il benessere


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.