A- A+
Marketing
Tiscali rinnova la partnership con la Dinamo Sassari

Tiscali e la Dinamo Banco di Sardegna annunciano di aver siglato una partnership grazie alla quale per la prossima stagione Tiscali sarà gold sponsor della squadra dei campioni d’Italia 2015.

Si rafforza, quindi, un sodalizio iniziato da tempo tra Tiscali la Dinamo, unite di nuovo in una partnership di grande prestigio e che a partire dalla prossima stagione vedrà una collaborazione ancora più interattiva e proficua tra le due eccellenze, dello sport e dell’impresa, tutte made in Sardinia.

Grazie a questa partnership, Tiscali sarà dunque compagna di viaggio delle grandi sfide che anche per la prossima annata attendono i giganti biancoblu in Italia e in Europa e il logo della società di telecomunicazioni comparirà sul pantaloncino della nuova divisa ufficiale che la squadra indosserà a partire dagli impegni di precampionato e nel corso dell’intera stagione.

“Siamo felici di poter rinnovare e intensificare la partnership con la Dinamo – afferma Luca Scano, Direttore Generale Tiscali – una squadra che ha dato grandi soddisfazioni alla Sardegna e all’intero panorama cestistico nazionale e internazionale. Ci accomunano i valori dei due brand, fondati sulla correttezza e la propensione ad una sana competizione, che uniti ad una grande passione e determinazione saranno alla base di questa nuova sfida per noi e per loro.”

“Sono particolarmente orgoglioso di questa collaborazione - afferma il presidente della Dinamo Banco di Sardegna Stefano Sardara e in particolare del fatto che dopo anni che ci hanno già visto lavorare in modo molto proficuo  ed efficace, ci sia ora la volontà non soltanto di proseguire ma di rafforzare questa sinergia, a testimonianza dei grandi risultati ottenuti e dei nuovi stimoli che da essi possono svilupparsi, nell’ottica di costante crescita e della scelta di fare sistema sempre alla base del nostro progetto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
tiscalidinamo sassaribasket
in vetrina
Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

Sanremo 2022, svelata la scenografia: tra passato e futuro. FOTO

i più visti
motori
Porsche Taycan nuova safety car della Formula E

Porsche Taycan nuova safety car della Formula E


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.