TwentyTwenty ancora in crescita nel 2018
L’agenzia digital del Gruppo Noesis prosegue il suo percorso di crescita sotto la direzione creativa esecutiva di Daniela Agoletti e Antonio Bellini
TwentyTwenty continua a crescere anche nel 2018: nuovi progetti e nuove strategie all’orizzonte per l’agenzia digital parte del Gruppo Noesis, oltre a un fatturato che segna un +80% rispetto al 2017.
Ma non si tratta esclusivamente di una crescita in termini di “numeri”: con la nuova direzione esecutiva di Daniela Agoletti e Antonio Bellini, Executive Creative Directors di TwentyTwenty, la digital agency ingrana la quarta e amplia anche il suo team, che si arricchisce di tre giovani risorse, Eva Le Bon, Simone Enrici e Nahomi Cremona.
Di genitori belgi e cileni, Eva è cresciuta a Bruxelles, per poi proseguire gli studi in Business Management in Inghilterra e Digital Business in Spagna. Dopo aver maturato esperienze nel marketing in diversi ambiti – dal settore vitivinicolo a quello educativo, fino all’healthcare – oggi fa parte del team di Digital Media & Consumer Insight di TwentyTwenty.
Laureato in Scienze Umanistiche per la Comunicazione, Simone si avvicina presto al mondo social&digital. Dopo aver scritto di sport per diverso tempo per una testata online, prosegue gli studi frequentando il master in Digital Marketing de Il Sole 24 Ore. In TwentyTwenty si occuperà di Social Media Management insieme al team dedicato.
Dopo la laurea in Comunicazione, Innovazione e Multimedialità all’Università di Pavia, Nahomi ha deciso di specializzarsi in Copywriting con un Master all’Accademia di Comunicazione di Milano, per poi entrare a far parte dell’agenzia vanGoGh, dove ha lavorato per diversi clienti, come SEA, Lycia, Granarolo, Giunti e Tenax. Approdata in TwentyTwenty, andrà a rafforzarne il team creativo per la parte di copywriting.
“TwentyTwenty è come il web: in perenne fermento. In questi primi due anni di attività abbiamo posto le basi per una struttura solida, fatta di figure professionali diverse e armonizzate tra loro, con l’obiettivo di rispondere a esigenze che si evolvono costantemente. Uno dei traguardi più rilevanti è stato quello di avere un team capace di essere sempre un passo avanti rispetto all’ultima novità”, sottolineano Daniela Agoletti e Antonio Bellini. “Nel corso di questi mesi abbiamo lavorato a partnership di valore, come ad esempio la collaborazione con IF! Festival, di cui siamo stati Content Partner, e preso parte a premiazioni ed eventi. Nel 2019 continueremo a far crescere i team e a personalizzare l’offerta di mercato dell’agenzia, nell’ottica di offrire servizi sempre più innovativi e taylor made per clienti e prospect”.
Commenti