A- A+
Marketing
Versace presta il volto alla concorrenza: testimonial di Givenchy

Piccola rivoluzione nel mondo della moda: Donatella Versace sarà la testimonial di Givenchy. Non è il primo caso di stilista che si dà alla pubblicità, ma mai prima d'ora il titolare di una griffe aveva offerto il proprio volto a un concorrente.

“Voglio romperi gli schemi” e Riccardo Tisci (direttore artistico di Givenchy) “è un amico”, ha dichiarato Donatella Versace, ritratta nelle foto di Mert Alas & Marcus Piggott. Cortesia ricambiata da Tisci, che definisce Versace “una donna eccezionale che fa parte della sua famiglia all’interno del mondo della moda. Donatella Versace, un’icona, una donna forte e indipendente il cui carisma contribuisce a smuovere i codici prestabiliti”.

E spiega: “Ho contattato la mia amica Donatella perché rappresenta ciò che un’Icona Fashion è per me. Abbiamo creduto fosse il momento di superare i confini, dando un forte messaggio sul modo in cui pensare alla moda”.

Tags:
donatella versacegivenchymoda
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

i più visti
motori
Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti

Nuova Tiguan Allspace, aperti gli ordini del suv a sette posti


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.