A- A+
Marketing
Branson ci mette la faccia: è testimonial di Virgin Radio

Cosa significa essere rock? Avere buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione. Essere rock è uno stato dell’animo, anche se si indossano giacca e cravatta tutto il giorno. Così come la musica di Virgin Radio, l’emittente del Gruppo Finelco che si è aggiunta, nel luglio del 2007, a marchi prestigiosi come Radio 105, Radio Monte Carlo, RMC2 sulla felice intuizione del presidente Alberto Hazan.

Da allora è l’unica radio che fa del rock il proprio stile di vita, seguita dagli oltre 2.300.000 ascoltatori che in soli sette anni hanno fatto diventare Virgin Radio una delle emittenti più seguite in Italia, davanti a molti canali con un’esperienza più consolidata alle spalle.

E per festeggiare questo straordinario successo Richard Branson, fondatore del colosso Virgin Group (legato a Finelco da un rapporto di licenza del marchio), ha deciso di diventare testimonial della campagna promozionale di Virgin Radio, l’emittente italiana che ha fatto dello ‘Style Rock’ un claim vincente.

Per la prima volta scenderà dunque in campo in prima persona con la sua immagine.

Richard Branson, visionario imprenditore inglese capace di rivoluzionare le regole del business e del marketing mondiale, ha creato compagnie aeree, assicurazioni, bevande, sondato i fondali oceanici, inaugurato i voli spaziali e associato il marchio Virgin al mondo della radio.

Con il suo buon gusto, sobrietà, un pizzico di glamour e determinazione, è il volto perfetto per Virgin Radio, a dimostrazione che la musica rock non è solo roba da duri. Niente piercing o creste di capelli, il suo volto quasi angelico in jeans e maglietta si staglia sull’ “Italian Jack”, la bandiera italinglese divenuta cifra distintiva delle campagne di Virgin Radio.

Tags:
virginbransonradio
in vetrina
Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

Banca Ersel, inaugurato il progetto di ristrutturazione della nuova sede

i più visti
motori
BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare

BMW, nuova iX xDrive50 rivoluziona il piacere di viaggiare


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.