A- A+
Marketing
Vogue Bambini, evento speciale a Dubai per il nuovo store Level Kids

Level Kids, il nuovo retail store di Dubai interamente dedicato alla moda per bambini, il 29 ottobre ospiterà il suo grande evento di inaugurazione, con la prima sfilata di moda per bambini mai tenuta in Medio Oriente, organizzata in collaborazione con Vogue Bambini -  bimestrale di Condé Nast Italia diretto da Enrica Ponzellini - e regalando una perfomance esclusiva del famoso Cirque Du Soleil.

Questo importante evento, a cui presenzieranno centinaia di famiglie, offrirà a molti dei più importanti stilisti del mondo la possibilità di far sfilare le proprie collezioni per bambini Autunno/Inverno 2016, Vogue Bambini ha infatti curato la direzione artistica di Fashion Playground, l’evento sfilata ispirata al tema del gioco e dell’amicizia.

Sulla passerella sfileranno collezioni uniche e affascinanti presentate da griffe di moda internazionali, tra cui: Armani, Bonpoint, Burberry, Carolina Herrera, Chloe, Il Gufo, Mimisol, Missoni, Moschino, Simonetta e La Stupenderia.

Dopo aver ammirato le incredibili collezioni portate a Dubai per celebrare questo evento magico e memorabile, lo stile Autunno e Inverno per il 2016 sarà certamente caratterizzato da creazioni chic ed eleganti, dove i cromatismi e il monocolore saranno il vero punto di forza. Tra i colori protagonisti ci sono le classiche tonalità invernali – nero, blu navy e grigio chiaro, a cui si accostano, tuttavia, anche divertenti esplosioni di colore che hanno fatto la loro apparizione in gran parte delle collezioni.

Al termine della sfilata,  sarà data la possibilità al pubblico di emozionarsi di fronte allo strabiliante spettacolo di volteggi e acrobazie del Cirque Du Soleil. Le coreografie dell’intera esibizione prenderanno ispirazione proprio da Level Kids; l’incanto e la magia che caratterizzano il mondo delle meraviglie saranno declinati in tutti e quattro gli atti della performance.

Level Kids è una destinazione per lo shopping di alta gamma caratterizzato da un’atmosfera magica che ha catturato l’immaginazione di grandi e bambini. L’accostamento di alta moda, intrattenimento e scenari da fiaba, crea un’atmosfera unica e una retail experience che non ha eguali. Oltre all’abbigliamento griffato per bambini, da Level Kids potrete trovare regali di lusso, esperienze e servizi unici dedicati all’intera famiglia.

Il retail store si trova nella City Walk di Dubai e copre 10.000 metri quadrati di scenografici spazi tematici, disposti su tre piani. Level Kids accoglie oltre 200 brand di moda, organizzati in modo unico all’interno di diversi e accattivanti mondi tematici, tra cui Acque Cristalline, Deserto in Fiore, per condurvi infine a un sereno Cielo Incantato all'ultimo piano.

Con questo eclettico e innovativo progetto Vogue Bambini, con una total audience di oltre 175 mila contatti, si conferma punto di riferimento internazionale per amanti dello stile e delle nuove tendenze.

Tags:
vogue bambinilevel kidsdubai
in vetrina
Scatti d'Affari Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

Scatti d'Affari
Intesa Sanpaolo, apre il nuovo Museo delle Gallerie d’Italia a Napoli

i più visti
motori
Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green

Volkswagen ID. Buzz e ID. Buzz Cargo: il Bulli del XXI Secolo in chiave green


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.