A- A+
Marketing
Wpp, utili in picchiata: -56,6% nel primo semestre

Wpp ha chiuso il primo semestre al 30 giugno con un calo dell’utile netto del 56,6%, a 245,8 milioni di sterline (324 milioni di dollari Usa). Un dato in direzione contraria rispetto ai ricavi, in aumento.

Secondo Mf-Dj, la società britannica ha comunque confermato i target finanziari del 2016 che prevedono una crescita dei ricavi a perimetro costante di oltre il 3%. Wpp prevede comunque un secondo semestre debole, a causa in parte del confronto con il forte andamento del pari periodo dell’anno scorso.

Tags:
wppsemestre wppmartin sorrell
in vetrina
Scatti d'Affari Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

Scatti d'Affari
Baulificio Italiano: aperto primo monomarca a Milano

i più visti
motori
Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Honda Civic e:HEV: l’ibrida in chiave sportiva

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.