A- A+
Marketing
Young&Rubicam, Gitto presidente e Maggini Ad

Nuovi vertici scelti tra le proprie fila per Young&Rubicam. L’agenzia del Gruppo WPP ha annunciato la nomina di Vicky Gitto (EVP – Chief Creative Officer, carica che mantiene) a presidente e di Simona Maggini (ex direttore generale) ad amministratore delegato. Le due nomine saranno operative dal 1° luglio.

Due importanti avanzamenti, che premiano una carriera che negli ultimi anni si è sviluppata all’interno della società e testimonia la qualità del lavoro svolto.

“Gitto e Maggini – si legge nel comunicato stampa con cui Young & Rubicam Italia ufficializza la nomina – sono anche stati i fautori della crescita all’interno di Y&R di VML, business unit di comunicazione digitale, che negli ultimi due anni, sotto la loro guida, ha raddoppiato le proprie dimensioni. Entrambi hanno anche esperienze internazionali nel network Y&R: Gitto fa parte del Global Creative Board di Y&R, mentre Maggini ha lavorato in Russia e Austria, coordinando le attività di team internazionali”.

 

Tags:
young&rubicamvicky gittopubblicità
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

i più visti
motori
DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate

DS Automobiles svela le sue Edizioni Limitate


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.