A- A+
Marketing
Zurich : ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect
Zurich Connect: dal 25 Febbraio sarà on air la nuova campagna di comunicazione, non solo in tv e sui giornali ma anche in declinazione social grazie all'hashtag #PrendilaSulSerio.

Zurich: ''ONLINE DA 150 ANNI'' è la nuova campagna Zurich Connect, anche sui social con l'hashtag #PrendilaSulSerio

 

 

Zurich Connect, il marchio del Gruppo Zurich che offre ai propri clienti assicurazioni online e telefoniche, sarà on air dal 25 febbraio con la nuova campagna di comunicazione, anche in declinazione social grazie all'hashtag #PrendilaSulSerio. Il nuovo concept viene presentato attraverso la figura simbolica di Hans che, in chiave ironica, interviene in situazioni scomode e fornisce la soluzione immediata al problema. Hans rappresenta infatti i tipici valori svizzeri di serietà, affidabilità, trasparenza, innovazione e precisione che contraddistinguono il Gruppo Zurich e Zurich Connect. La creatività è ideata e curata da Tribal (Gruppo DDB Italia) e la pianificazione media sarà curata da Simple Agency, del gruppo Dentsu.

 

 

Zurich ''ONLINE DA 150 ANNI'' , la nuova campagna Zurich Connect raccontata da Angela Cossellu, direttore generale di Zurich Connect.

 

 

Flessibilità, semplicità e accessibilità 24 ore al giorno sono le caratteristiche indispensabili di un’assicurazione online. Noi di Zurich Connect le garantiamo ai nostri clienti da sempre, ma a loro offriamo molto di più perché mettiamo a disposizione anche la storia, la solidità e l’affidabilità svizzera del nostro Gruppo. Per questo abbiamo scelto un payoff che esprime ciò che siamo: Online, da 150 anni" ha dichiarato Angela Cossellu, Direttore Generale Gruppo Zurich.

 

 

Tags:
zurichzurich connectangela cossellu zurich
in vetrina
Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

Meteo, c'è la data. Temporali e fresco tornano. Ecco quando

i più visti
motori
Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce

Alfa Romeo: Giulia e Stelvio Web Edition, pensate per l’e-commerce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.