A- A+
MediaTech
18 anni di Affaritaliani.it, Il Giornale intervista Angelo Maria Perrino

Grande festa al Sole per i 18 anni di Affaritaliani.it - Foto e video


Grande successo per la serata-evento di Affaritaliani.it. A Milano, nella sede del Sole 24 Ore, il quotidiano online fondato e diretto da Angelo Maria Perrino ha festeggiato i 18 anni presentando il restyling e il sito mobile. Con un discorso del direttore che è stato definito "un inno all'indipendenza del giornalismo" - LO SPECIALE

"Non c'è partita, il giornalismo online surclassa il cartaceo perché ha un ciclo produttivo infinitamente più corto: dalla notizia allo sbarco in rete passano pochi minuti, non ci sono tipografie, rotative, camion".

In una lunga intervista a Il Giornale, Angelo Maria Perrino, direttore di Affaritaliani.it, racconta i primi 18 anni della testata online da lui fondata e diretta.

E parla anche del presente e del futuro del giornalismo: "Il brand che viene dalla tradizione cartacea, ha ancora una sua forza: ma i grandi siti hanno anche vincoli che noi non abbiamo, organici folti che la pubblicità non mantiene più. Il loro modello di business vacilla, e in questo varco ci infiliamo noi: piccoli, agili, reattivi".

 

ECCO L'INTERVISTA PUBBLICATA STAMATTINA DA IL GIORNALE:

intervista angelo perrino 2
 
Tags:
affaritaliani.itil giornaleangelo maria perrino
in evidenza
Ludovica Pagani incanta Cannes Forme mozzafiato e abito Missoni

Il suo look infiamma la Croisette: FOTO

Ludovica Pagani incanta Cannes
Forme mozzafiato e abito Missoni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza

Nuovo ŠKODA KAROQ: design più raffinato e miglior efficienza


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.