A- A+
MediaTech
3rd Home, l'Airbnb per ricchi con case da sogno

Si chiama 3rd Home e funziona più o meno come Airbnb: se ho una casa non abitata, posso metterla a disposizione di una rete di utenti che preferisce le abitazioni private agli hotel. Ma ha un segno particolare.

In Airbnb si trova di tutto: da case che costano meno di un ostello a dimore di lusso. 3rd Home, invece, si assicura che tu sia il proprietario di una casa fuori dal comune e ti mette in rete con altri facoltosi clienti. Non è necessario uno scambio (tu vai in casa mia e io nella tua): basta appartenere alla rete. Inutile dire che gli utenti sono ultra-ricchi, in cerca di esperienze di altissimo livello. Non a caso, 3rd Home preferisce definirsi “un club” e non un sito per viaggiatori.

I prezzi giustificano l'esclusività, con prezzi che vanno da circa 500 dollari a settimana fino a oltre 1000. La rete è estesa a tutto il mondo, dal Messico alla California fino al Sud Africa. E all'Italia, che mette a disposizione 52 case. Anche chi non può permettersi queste cifre, può sognare guardando le dimore a disposizione.  

Tags:
3rd homeairbnbvacanzeaffitto
in evidenza
Arriva l'aria polare dalla Svezia Fine maggio brividi. Previsioni

Meteo

Arriva l'aria polare dalla Svezia
Fine maggio brividi. Previsioni

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal

Scatti d'Affari
SEA, Air Canada lancia il collegamento non-stop tra Milano Malpensa e Montreal


casa, immobiliare
motori
Al Lingotto apre  “FIATCafé500”

Al Lingotto apre  “FIATCafé500”


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.