A- A+
MediaTech
3rd Home, l'Airbnb per ricchi con case da sogno

Si chiama 3rd Home e funziona più o meno come Airbnb: se ho una casa non abitata, posso metterla a disposizione di una rete di utenti che preferisce le abitazioni private agli hotel. Ma ha un segno particolare.

In Airbnb si trova di tutto: da case che costano meno di un ostello a dimore di lusso. 3rd Home, invece, si assicura che tu sia il proprietario di una casa fuori dal comune e ti mette in rete con altri facoltosi clienti. Non è necessario uno scambio (tu vai in casa mia e io nella tua): basta appartenere alla rete. Inutile dire che gli utenti sono ultra-ricchi, in cerca di esperienze di altissimo livello. Non a caso, 3rd Home preferisce definirsi “un club” e non un sito per viaggiatori.

I prezzi giustificano l'esclusività, con prezzi che vanno da circa 500 dollari a settimana fino a oltre 1000. La rete è estesa a tutto il mondo, dal Messico alla California fino al Sud Africa. E all'Italia, che mette a disposizione 52 case. Anche chi non può permettersi queste cifre, può sognare guardando le dimore a disposizione.  

Iscriviti alla newsletter
Tags:
3rd homeaffittoairbnbvacanze

in evidenza
Elodie completamente nuda Social in tilt per il nuovo singolo

Le foto bollenti

Elodie completamente nuda
Social in tilt per il nuovo singolo


in vetrina
Premio Masi: annunciati i vincitori della 42esima edizione

Premio Masi: annunciati i vincitori della 42esima edizione


motori
Mitsubishi torna nel segmento B con la Nuova COLT

Mitsubishi torna nel segmento B con la Nuova COLT

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.