A- A+
MediaTech
8 marzo, a Rai1 le donne celebrano Teresa De Santis: "Tutte possiamo farcela"

L'8 marzo 2019, Festa della Donna, acquista un particolare significato per la Rai. Già, perché quest'anno e per la prima volta nella Storia del servizio pubblico radiotelevisivo, la prima rete Rai è diretta da una donna, Teresa De Santis.

Stamani quest'ultima sarà al Quirinale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella per la celebrazione della Giornata Internazionale della Donna, ma noi abbiamo saputo in anteprima che, al suo ritorno in ufficio, la direttrice sarà festeggiata dalle donne di Rai1 e accolta con una locandina redatta ad hoc. 

rai1 teresa de santis 8 marzo
 

Molto stimata e amata da dipendenti e colleghe, Teresa De Santis rappresenta una sorta di emblema dei passi avanti (ancora piccoli, ma promettenti) che le donne nel nostro Paese stanno facendo nei luoghi di potere e ai vertici aziendali. L'hashtag #nonsolo8marzounadinoi descrive icasticamente l'importanza della battaglia per l'equità che dev'essere portata avanti, per l'appunto, non soltanto nella ricorrenza della Festa della Donna, ma quotidianamente per tutto l'anno.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
8 marzoraiteresa de santisfesta della donna
in evidenza
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi

CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

i più visti
in vetrina
Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C

Meteo, Italia nella morsa del caldo africano di Hannibal, picchi fino a 34°C


casa, immobiliare
motori
Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici

Volkswagen presenta i nuovi suv ID.5 e ID.5 GTX coupé 100% elettrici


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.