A- A+
MediaTech
Ads aprile 2018: Corriere della Sera e Repubblica in calo. La classifica

Corriere della Sera davanti a Repubblica anche ad aprile 2018: sono i dati Ads sulla diffusione dei quotidiani cartecei. Ma sono in calo rispettivamente del 3,48% (a quota 290mila: contro 310mila di marzo) e 2,16% (a 212mila).

Podio per il Sole 24Ore (a circa 170mila copie) che vince la volata su Gazzetta dello Sport (162mila) e La Stampa (155mila).

Crescono Avvenire (+1,95% a 112mila), Corriere dello Sport (+5,07% a 76,894) e Tuttosport (+2,55% a 47.356).

Infografica classifica ads aprile 2018
 

Tags:
dati ads aprile 2018vendite quotidiani aprile 2018
in evidenza
Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali

La Diletta di Qatar 2022. Le foto

Vanessa Minotti, i dietro le quinte della regina dei Mondiali


in vetrina
Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica

Eni, a Milano la flotta Enjoy diventa anche elettrica


motori
Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Debutta in Europa tecnologia Nissan e-4orce

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.