A- A+
MediaTech

 

 

 

 

aegis Rickard

MenCompany, società del gruppo Aegis Media Italia, dopo 12 anni di attività sul mercato italiano evolve e diventa 'PS LIVE', il Global Experiential Agency Network del gruppo Aegis Media. Lo presentano oggi al mercato: Annie Rickard (nella foto a sinistra) Global CEO Posterscope, Giulio Malegori (nella foto immediatamente sotto)President & CEO Aegis Media Italia e CEO Aegis Media Southern Europe, Nicola Corricelli (ultima foto in basso) Presidente di MenCompany.

Questo nuovo grande network internazionale riunisce le expertises e le eccellenze di tutte le experiential agencies locali del gruppo - tra cui MenCompany - facenti parte di Posterscope, l'Out of Home specialist di Aegis Media, che prima avevano brand names differenti. Il network PS LIVE, quindi, non è una start up, ma nasce già grande, grazie ad un importante lavoro di collaborazione tra i diversi paesi.

 

video centro media

 

Rivoluzione nel mondo della pubblicità. Guarda il video degli interventi di Annie Rickard (global Ceo Posterscope), Giulio Malegori (president & Ceo Aegis Media Italia) e Nicola Corricelli (presidente di MenCompany). Interventi da cui emerge che tra 15 giorni la Stazione Termini cambierà nome e che Expo a Milano...(iPerr Videoreportage)

 

Da giugno 2012, in un solo anno, PS LIVE ha ideato e gestito oltre 2000 progetti in Italia, Spagna, UK, Francia, Portogallo, Belgio, Olanda, Danimarca, Finlandia, e ben 20 Awards sono stati assegnati negli ultimi mesi alle attività ideate e gestite dal global team di PS LIVE nei vari paesi. Non si tratta semplicemente di un cambio di nome e di re-branding: PS LIVE ha l'opportunità di reinventare la comunicazione esperienziale attraverso progetti di marca accattivanti, che accadono nel mondo fisico e che vengono amplificati in tutto lo spazio digitale.

aegis Malegori

 

PS LIVEsi distingue perché vanta fortissime esperienze nel campo della comunicazione esperienziale in tutti i settori merceologici e perché ha compreso e sperimentato l'utilizzo degli spazi urbani come mai è stato fatto prima. PS LIVE ha un approccio unico ai progetti di brand experience:

1 . pone i CONSUMATORI al CENTRO: le nostre esperienze immersive di marca si basano sulle intuizioni dei consumatori, attraverso la nostra esclusiva ricerca OCS*;

2 . combina FISICO con DIGITALE: le attivazioni fisiche vengono amplificate attraverso il dialogo digitale;

3 . la creatività è supportata dai DATI: indirizziamo le decisioni di acquisto, accompagniamo il consumatore nel purchase journey, sviluppiamo modi chiari per capire e misurare l'impatto del marketing esperienziale sulla percezione del marchio e delle vendite;

4.utilizza gli spazi urbani come mai fatto prima d'ora: questo è possibile grazie alla Urban Value Partnership che consente di creare efficaci tavoli di lavoro tra pubblico e privato;

aegis corricelli


5 . opera come una rete globale: è in grado di offrire attività esperienziali scalabili su più mercati.Attraverso l'Operating Model di Aegis Media, basato sulla convergenza tra tutte le divisioni di Aegis, che garantisce ai clienti un servizio olistico, specialistico ed integrato, PS LIVE è in grado di deliverare un modello strategico completo nell'ideazione e gestione dei progetti di comunicazione .

L'ambizione di PSLIVE è semplice: essere l'Experiential Agency numero 1 al mondo in creatività progettuale, innovazione, velocità e Urban Value Partnership Program.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
aegis mediamedia
in evidenza
CDP, ospitato FiCS a Roma Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

Corporate - Il giornale delle imprese

CDP, ospitato FiCS a Roma
Gorno Tempini: “Agire come sistema unico”

i più visti
in vetrina
Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili

Ferrovie dello Stato, al via un nuovo modello per cantieri più sostenibili


casa, immobiliare
motori
Peugeot: la filosofia della guida elettrica

Peugeot: la filosofia della guida elettrica


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.