Affari Tuoi, la stoccata di Stefano De Martino a Belen: "Non ho ancora finito di pagare il matrimonio" - Affaritaliani.it

MediaTech

Affari Tuoi, la stoccata di Stefano De Martino a Belen: "Non ho ancora finito di pagare il matrimonio"

Il conduttore è la showgirl argentina si sono separati nel 2023 dopo 10 anni di convivenza e un figlio

di Redazione Mediatech

Affari Tuoi, Stefano De Martino ricorda le nozze con Belen Rodriguez: "Al mio matrimonio c’erano 110 camerieri…Lo sto ancora pagando"

Stefano De Martino in passato ha dichiarato di avere mantenuto buoni rapporti con Belen Rodriguez dopo la separazione per il bene di loro figlio Santiago. Il conduttore però nella puntata di Affari Tuoi di giovedì scorso si è tolto un piccolo sassolino dalla scarpa nei confronti della showgirl argentina.

Leggi anche: Affari Tuoi in prima serata, Stefano De Martino porta i suoi fedelissimi: quando va in onda e ospiti

Il concorrente altoatesino raccontava come fosse impegnato nella preparazione del proprio matrimonio: "Ci saranno 100-110 invitati". In quel momento a Stefano De Martino devono evidentemente essere tornate in mente le nozze con Belen e quindi non si è trattenuto dal commentare con una risata: "Al mio matrimonio c’erano 110 camerieri…Era pieno così. Lo sto ancora pagando". Niente di grave ovviamente, non si è affatto trattato di un attacco vero e proprio del conduttore all'ex moglie. 

Leggi anche: Stasera C’è Cattelan a rischio chiusura. E nella scelta della Rai c'entra anche Stefano De Martino

Stefano De Martino e Belen si sono conosciuti durante il programma Amici di Maria De Filippi. All'epoca il ballerino frequentava la cantante Emma Marrone. La nozze tra i due si celebrarono il 20 settembre 2013, nel giorno del 29esimo completanno della showgirl, nell'Abbazia di Santo Spirito a Comignago, in provincia di Novara. Nel 2023 è arrivata la separazione, a cui sono seguiti diversi tentativi falliti di riconciliazione.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE SUL MONDO DELLO SPETTACOLO