Affaritaliani.it punta sul mobile
![]() Nella home page del sito di Prima Comunicazione si parla del sito mobile di Affari... Ne scrive anche il sito del Sole, come pure Libero. |
Sempre più italiani navigano e si informano “in mobilità”. E mentre cresce e si sviluppa la cosiddetta “App Economy”, conseguentemente cresce anche la pubblicità legata al mobile.
Affaritaliani.it, il quotidiano online fondato e diretto da Angelo Maria Perrino, ha appena compiuto 18 anni, e per l’occasione ha lanciato un innovativo sito mobile.
L'interfaccia è semplice e intuitiva, e permette una navigazione più immediata, orientata all'engagement dell'utente, coinvolto nella visione di gallery, video e notizie correlate. Inoltre, viene favorita l’integrazione con i social network.
Il sito, progettato per andare incontro alle esigenze del lettore, è compatibile con tutti i sistemi operativi mobile (iOS, Android, Windows Phone, e BlackBerry).
Per la testata diretta da Perrino le novità non sono finite: a maggio, infatti, verrà presentato il restyling del sito, a cura di un gruppo di designer della Silicon Valley.
Clicca qui e guarda lo spot che presenta il sito mobile di Affaritaliani.it