A- A+
MediaTech
Affaritaliani.it, febbraio record: cinque milioni di lettori. Grazie

Cinque milioni e 250 mila: sono gli italiani che in febbraio hanno letto Affaritaliani.it

Lo testimonia la tabella che alleghiamo di Analytics.google.com, il software di Google che rappresenta la fonte più accreditata dell’audience web sul mercato.

Un risultato molto positivo, ottenuto nel mese più breve dell’anno, che arriva dopo uno straordinario, continuo  trend di crescita che abbiamo verificato negli ultimi dodici mesi.

E’ il premio a un impegno redazionale e aziendale costante e testardo che ha sempre creduto nel primo progetto del new journalism digitale. Un progetto che ora sta esprimendo compiutamente tutte le sue qualità e potenzialità.

Il risultato che premia il nostro giornalismo indipendente e la nostra informazione completa, obiettiva, croccante e senza filtri.

Image 1
 

Ringraziamo dunque gli oltre cinque milioni di italiani che ogni giorno ci scelgono per informarsi: sanno di potersi fidare di noi conoscendo la nostra coerenza progettuale e la nostra tenacia da 22 anni. Tutti i giorni, quindici ore al giorno, Pasqua, Ferragosto, Natale e Capodanno compresi.

Abbiamo creduto per primi nella rete Internet e nella rivoluzione digitale, nel primato dei bit contro gli atomi. E oggi, con un mercato editoriale  ormai maturo e consolidato che ogni giorno emette i suoi verdetti, vogliamo festeggiare con voi lettori, i nostri unici padroni, la lieta novella di una robusta crescita e di un forte sviluppo, che è destinato, grazie a voi, a continuare.

Ci abbiamo sempre creduto. E ora più che mai.
Rinnoviamo il nostro patto di lealtà con voi lettori, voi aiutateci a crescere.
Perché Affaritaliani.it c’è. E’ stato il primo e resterà il migliore.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
affaritaliani.itaffari italiani
in evidenza
"Un film che rimarrà nella storia" Ennio , intervista al produttore

Esclusiva/ Parla Gianni Russo

"Un film che rimarrà nella storia"
Ennio, intervista al produttore

i più visti
in vetrina
Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"

Cristina d'Avena in salsa piccante: "Sesso o cibo? Difficile scegliere"


casa, immobiliare
motori
Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità

Nuova Kia Niro, l'auto che si ispira alla sostenibilità


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.