Affaritaliani.it, febbraio record: cinque milioni di lettori. Grazie
Affaritaliani.it a cinque milioni e 250 mila lettori nel mese di febbraio
Cinque milioni e 250 mila: sono gli italiani che in febbraio hanno letto Affaritaliani.it
Lo testimonia la tabella che alleghiamo di Analytics.google.com, il software di Google che rappresenta la fonte più accreditata dell’audience web sul mercato.
Un risultato molto positivo, ottenuto nel mese più breve dell’anno, che arriva dopo uno straordinario, continuo trend di crescita che abbiamo verificato negli ultimi dodici mesi.
E’ il premio a un impegno redazionale e aziendale costante e testardo che ha sempre creduto nel primo progetto del new journalism digitale. Un progetto che ora sta esprimendo compiutamente tutte le sue qualità e potenzialità.
Il risultato che premia il nostro giornalismo indipendente e la nostra informazione completa, obiettiva, croccante e senza filtri.

Ringraziamo dunque gli oltre cinque milioni di italiani che ogni giorno ci scelgono per informarsi: sanno di potersi fidare di noi conoscendo la nostra coerenza progettuale e la nostra tenacia da 22 anni. Tutti i giorni, quindici ore al giorno, Pasqua, Ferragosto, Natale e Capodanno compresi.
Abbiamo creduto per primi nella rete Internet e nella rivoluzione digitale, nel primato dei bit contro gli atomi. E oggi, con un mercato editoriale ormai maturo e consolidato che ogni giorno emette i suoi verdetti, vogliamo festeggiare con voi lettori, i nostri unici padroni, la lieta novella di una robusta crescita e di un forte sviluppo, che è destinato, grazie a voi, a continuare.
Ci abbiamo sempre creduto. E ora più che mai.
Rinnoviamo il nostro patto di lealtà con voi lettori, voi aiutateci a crescere.
Perché Affaritaliani.it c’è. E’ stato il primo e resterà il migliore.