A- A+
MediaTech
Prosegue la partnerhip fra Agi e Reuters. Video News Release in Club Italia

Agi e Thomson Reuters hanno firmato oggi un accordo di partnership, che rinnova la collaborazione pluriennale tra le due agenzie per l'utilizzo e la commercializzazione dei prodotti multimediali. Con il nuovo accordo Agi includerà nella sua nuova linea "Club Italia" l'innovativo servizio di Reuters VNR Video News Release, un canale dedicato ai contenuti video che raggiunge un palcoscenico di 400.000 abbonati Reuters, tra cui oltre 1.700 Broadcast Network in 117 Paesi, giornali e servizi di informazione online in tutto il mondo.

L'intesa si inserisce nella strategia di Agi di sviluppo delle nuove opportunità di business attraverso la crescita internazionale nelle aree geopolitiche strategiche a supporto del Sistema Paese, con una rete attiva di corrispondenti e partnership in oltre 40 Paesi,  e la trasformazione da storica agenzia di informazione a news company integrata. 

VNR Video News Release andrà ad arricchire, infatti, la nuova offerta commerciale di Agi "Club Italia", un servizio esclusivo dedicato alle sole imprese italiane per sostenere la crescita della loro reputazione e la visibilità dei loro prodotti nei mercati internazionali, fondato su due pilastri che rappresentano, da sempre, il core dell'agenzia, informazione e comunicazione.

Joachim Schmaltz, Vice President Reuters Media Europe ha dichiarato: " siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con Agi a questa nuova linea di business. Il servizio Reuters VNR Video News Release si rafforzerà in Italia grazie all'esperienza di Agi nel mercato".

Tags:
agireuters
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up

Gladiator segna il ritorno del marchio Jeep® nel segmento dei pick-up


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.