A- A+
MediaTech
Aidcoin supera la prova ICO e raccoglie 16 milioni di dollari in 90 minuti

Blockchain e beneficenza in un'iniziativa tutta italiana : Aidcoin, la criptovaluta creata affinche' chiunque possa seguire il flusso delle proprie donazioni all'interno della piattaforma Aidchain, dopo il successo del pre-sale raccoglie ben 16 milioni di euro in soli 90 minuti di ICO.

 

La criptovaluta made in Italy creata dai fondatori di Charity Stars,la piattaforma che propone all’asta oggetti e incontri con personaggi famosi per beneficenza, ha ricevuto il supporto di oltre 1500 sostenitori da tutto il mondo che hanno voluto contribuire al progetto.

 

 

Ambizioso l’obiettivo: vendere i 14.333 Ether, dopo gli 8.333 già raggiunti a novembre durante la pre-sale in collaborazione con Eidoo, altra ICO Italiana di successo che ha creato un Wallet user friendly per gestire cryptovalute sul proprio smartphone

 

 

E’ stata una grandissima sfida e siamo orgogliosi del risultato raggiunto”

 

- dice il founder Francesco Nazari Fusetti - 

 

“La richiesta era di gran lunga superiore alla domanda e abbiamo addirittura dovuto rifiutare 6M di dollari da altri contributori che sono stati rimborsati. Crediamo che la tecnologia blockchain sia destinata a cambiare tantissimi settori della old economy e tra questi anche il settore del non-profit".

 

Fusetti e gli altri due soci fondatori, Manuela Ravalli e Domenico Gravagno, hanno deciso di mettersi all’asta per un incontro di business in loro compagnia. Il vincitore dell’asta potrà scegliere personalmente l’associazione beneficiaria e CharityStars raddoppierà la cifra raggiunta in Aidcoin.

 

Tags:
aidcoincharitystarsblockchaincriptovaluteico





in evidenza
Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

Ritratto di Francesco Muglia

Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Mercedes Celebra 100 Anni dalla Vittoria alla Targa Florio

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.