MediaTech
Al Bano e l'ira per le foto con Sophia Loren: "Ci hanno traditi. Non dovevano uscire, erano private"
Alcune foto scattate durante la visita sono finite online senza consenso. “Mi sento disgustato,” ha detto il cantante, “è stato un tradimento, per me e per Sophia”.

Al Bano sull'incontro con Sophia Loren: “Traditi. Quelle foto dovevano restare private”
Al Bano Carrisi e Sophia Loren si sono incontrati lontano dai riflettori nella villa sul lago di Ginevra dell'attrice. Un appuntamento abituale, come accade da anni. “Siamo amici da sempre, ci vediamo due o tre volte l’anno,” racconta Al Bano, “ma è come se non passasse un giorno”.
Un incontro breve, intimo, tra due vecchi amici. Ma qualcosa è andato storto. Come riporta La Repubblica, alcune foto scattate durante la visita sono finite online senza consenso. “Mi sento disgustato,” ha detto il cantante, “è stato un tradimento, per me e per Sophia”. A pubblicarle è stato Daniel Iseli, collezionista d’auto e conoscente di Al Bano. “Erano immagini per noi, per le nostre famiglie. Non per il mondo intero,” ha chiarito Carrisi.
Una delle immagini è apparsa anche sul profilo Instagram del cantante, poi rimossa. Un gesto forse ingenuo, ma che ha contribuito alla fuga di quella che doveva restare una memoria privata. Nonostante tutto, Al Bano parla con affetto dell’amica: “Sophia sta benissimo. È una roccia, nel corpo e nella mente.” Durante l’incontro, Loren lo ha invitato al matrimonio del figlio Carlo, in programma tra un mese a Tbilisi. Ma lui, tra mille impegni, non è sicuro di riuscire ad andare: “Mi piacerebbe tanto, ma temo di non riuscire a esserci: ho troppi impegni con i concerti”.