Al Bano va a trovare Sophia Loren in Svizzera. La foto dell'incontro diventa virale - Affaritaliani.it

MediaTech

Al Bano va a trovare Sophia Loren in Svizzera. La foto dell'incontro diventa virale

Il ritrovo di amici è stato documentato da una serie di foto del collezionista svizzero Daniel Iseli, amico del cantante

di Redazione Mediatech

Al Bano visita Sophia Loren nella sua casa in Svizzera: "Momenti indimenticabili pieni di ricordi"

Al Bano si è recato in Svizzera per visitare Sophia Loren nella sua casa di Ginerva dove vive da oltre 50 anni. Lo scatto del loro incontro, condiviso su Instagram dal cantante pugliese, ha fatto il giro del web. In realtà si tratta di una serie di foto pubblicate da Daniel Iseli, amico intimo di Al Bano e collezionista d'arte.

Nella foto diventata virale si vede l'attrice seduta al centro su una poltrona rossa con indosso un elegante turbante mentre tiene per mano Al Bano e Daniel a dimostrazione della loro grande amicizia.

Leggi anche: Loredana Lecciso aggredita su un autobus a Milano: "Ha cercato di strapparmi la catenina"

"La visita alla grande dame – scrive Iseli a corredo del collage di foto – è durata circa due ore: è stata piena di calore, profondo rispetto e preziosi ricordi di momenti condivisi. Una tazza di caffè, risate, storie e ricordi". Poi come segno di amicizia Sophia Loren ha firmato la foto del suo precedente incontro con Daniel e Al Bano a Roma. "Un momento da pelle d’oca che rimane", ha commentato il collezionista svizzero.

CLICCA QUI PER ALTRE NOTIZIE DI GOSSIP E COSTUME