A- A+
MediaTech
Al via il nuovo spot di Vodafone Italia dedicato alla Rete 4.5G


Da oggi è on air il nuovo spot di Vodafone Italia che attraverso le parole del nuovo brand ambassador, Tiziano Ferro, celebra la superiorità della propria rete e della qualità dei propri servizi.

Con il lancio della Rete 4.5G che raggiunge fino a 1 Gigabit al secondo di velocità, Vodafone abbatte il muro del Gigabit offrendo così ai propri clienti una performance eccezionale, abilitata dai nuovi Samsung Galaxy  S9 e S9+.

“A chi supererà ogni confine, agli instancabili, a quelli che non si tireranno indietro, agli avventurosi, a chi sfiderà la velocità. Perché un limite è solo una linea tra chi siamo e chi diventeremo.” Queste le parole di Tiziano Ferro dedicate a coloro che, come Vodafone, sono costantemente impegnati  a migliorarsi.

Lo spot è il terzo appuntamento del nuovo format di comunicazione di Vodafone Italia realizzato utilizzando lo stile grafico delle stories dei social network. On air da oggi sulle principali emittenti tv, sul web e sui social, è stato realizzato in collaborazione con Team Red, responsabile del coordinamento e dell’indirizzo strategico per tutte le agenzie del gruppo è la struttura WPP, mentre la pianificazione è di Wavemaker. La regia è stata curata da Antony Hoffman e la casa di produzione è Buddy Film.

La colonna sonora è Solo è solo una parola, il nuovo brano Tiziano Ferro presente nella sua versione strumentale: https://www.youtube.com/watch?v=XmtAZ5Otf0s

Tags:
vodafone
in evidenza
Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena Arriva la "nuova" Diletta Leotta

Colpo di tele-mercato

Giorgia Rossi-Dazn, colpo di scena
Arriva la "nuova" Diletta Leotta

i più visti
in vetrina
Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente

Come conciliare il risparmio con il rispetto dell'ambiente


casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.