A- A+
MediaTech
Al via la nuova App Postepay per "Whatsappare" denaro

AL VIA LA NUOVA APP POSTEPAY PER “WHATSAPPARE” DENARO 

Oggi nasce la nuova App Postepay di Poste Italiane con la quale da oggi 13 milioni di italiani potranno inviare e ricevere denaro in tempo reale, con un semplice click, direttamente dai contatti della loro rubrica telefonica… ….quasi whatsappando…. 

Infatti il punto di forza di questa nuova versione della App Postepay sono infatti i pagamenti in modalità P2P: da Postepay a Postepay, in tempo reale che permettono di disporre immediatamente del denaro transato;

inoltre, per i pagamenti sotto i 25 euro, non sono previste commissioni di trasferimento.

Questa modalità è pensata in logica di community, per lo scambio di denaro tra persone come per esempio in caso di liste di nozze, regali tra amici o micropagamenti per dividersi il pranzo o la cena.

Screenshot 20160627 114524
 

La nuova App Postepay è molto semplice da usare ed è dotata di un cruscotto che permette all’utente di definire le modalità di pagamento in termini, ad esempio, di categorie merceologiche, massimali e utilizzo all’estero ecc. per garantire la massima sicurezza nelle transazioni.

La caratteristica distintiva sta anche nella duplice possibilità di accesso, oltre al classico inserimento di username e password, il login può essere realizzato con numero di telefono.

La gestione della App Postepay è molto semplice: si può vedere immediatamente l’importo caricato sulla carta e le operazioni effettuate e inviare e ricevere denaro.

La nuova APP è parte della strategia di innovazione e trasformazione di Poste Italiane, che ha l'obiettivo di accompagnare tutto il Paese verso l'economia digitale, offrendo soluzioni semplici, sicure, rapide.

Tags:
app postepaynuove modalita pagamentipiu nuove e piu fresche. poste italiane
in evidenza
Nargi, che sirena al tramonto L'ex velina infiamma Instagram

Un'estate bollente- FOTO

Nargi, che sirena al tramonto
L'ex velina infiamma Instagram


in vetrina
LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici

LG, i nuovi auricolari TONE Free si adattano agli stili di vita più dinamici


casa, immobiliare
motori
Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"

Paolo Poma CFO Lamborghini: “essere best in class entro il 2025"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.