A- A+
MediaTech
Fnsi, Costante nominata segretario. Di Trapani è il nuovo presidente
Alessandra Costante

Fnsi, la giornalista Alessandra Costante nominata segretario

Eletta con 196 voti, Alessandra Costante è il nuovo segretario di Fnsi. Vince per distacco contro Paolo Perucchini che ha ottenuto 88 voti, Musmeci 9, Di Trapani 2, bianche 3, nulle 5, 3 contestate su un tot 303 voti espressi (306 delegati accreditati).

Costante è una giornalista capo della redazione politica del Secolo XIX e segretario dell’Associazione Ligure dei Giornalisti/Fnsi.

Vittorio Di Trapani nuovo presidente di Fnsi. Succede a Giuseppe Giulietti

Vittorio Di Trapani, è il nuovo presidente della Federazione nazionale della Stampa italiana. L’elezione è arrivata al termine della prima riunione del Consiglio nazionale dopo la chiusura dei lavori del 29/o Congresso. Napoletano, 47 anni, Di Trapani, giornalista di RaiNews24, già segretario dell’Usigrai e segretario generale aggiunto uscente della Fnsi, succede a Giuseppe Giulietti.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandra costantefnsi





in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete


in vetrina
Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1

Sorpresa a Sky: Federica Masolin lascia la Formula 1


motori
CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

CUPRA Born VZ 2024: innovazione e prestazioni nel nuovo modello elettrico

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.