A- A+
MediaTech
Rai, lite furiosa tra Alessandro Antinelli e Paola Ferrari
Paola Ferrari

Dopo la scomparsa del collega Mario Sconcerti


Botta e risposta sui social tra i giornalisti della Rai Alessandro Antinelli e Paola Ferrari dopo la scomparsa del collega Mario Sconcerti.

Tutto è iniziato con un tweet di Alessandro Antinelli: “C’è chi riesce a strumentalizzare anche la morte di Mario Sconcerti per i suoi biechi interessi. Sono disgustato. Perdona Mario e fai buon viaggio”.

Immediatamente è arrivata la replica di Paola Ferrari che ha commentato il tweet del giornalista scrivendo: “Stai zitto che è meglio”.

Alessandro Antinelli ha controreplicato: “Parlo quanto e quando voglio. Gli ordini dalli dentro casa tua e lascia riposare in pace Mario”.

“Mario era amico mio e non certo tuo. E quindi ti ripeto ancora una volta stai zitto che è meglio”, ha risposto poco dopo Paola Ferrari.

La vicenda sembra essersi conclusa qui con un utente che poi ha commentato: “Giornalisti che litigano su chi era più amico o meno di uno che è appena morto. Fatevi curare”. Un’accusa alla quale Alessandro Antinelli ha risposto scrivendo: “Mai fatto”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alessandro antinelli paola ferrari





in evidenza
Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"

Guarda il video

Annalisa snobba il marito: "Sanremo? Non ci siamo visti, avevamo da fare: è andata così"


in vetrina
Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey

Milano, inaugurato il primo murale in Italia dello street artist Obey


motori
Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Kia svela EV3: il nuovo SUV elettrico compatto con 600 km di autonomia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.