A- A+
MediaTech
Alessandro Borghese piatto ricco, nuovo format nel preserale di Tv8

Dopo il successo di Cuochi d’Italia, Alessandro Borghese sperimenta un nuovo format, produzione originale di Banijay Italia per TV8, e torna a occupare la fascia preserale del canale anche nella prossima stagione televisiva.

A settembre arriva, infatti, in prima visione assoluta, Alessandro Borghese Piatto Ricco, con alla guida lo chef romano e al suo fianco, nei panni di giudice, il sodale amico e collega, lo chef campano Gennaro Esposito.

 

Il nuovo cooking game show vedrà protagonisti tre cuochi amatoriali provenienti da tutta Italia, uniti da una forte passione per la cucina. Un programma che unisce le doti culinarie dei protagonisti ad una vera e propria guerra psicologica in cui è necessario mantenere i nervi saldi e la consapevolezza delle proprie capacità. Suspense e sorprese sono gli ingredienti che animeranno le serate del prossimo autunno-inverno 2021.

foto ABPR (2)
 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    alessandro borghesetv8piatto ricco
    in evidenza
    Affari continua a salire Ad agosto crescita del 40%

    Dati audiweb

    Affari continua a salire
    Ad agosto crescita del 40%

    i più visti
    in vetrina
    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"

    Juve Roma, Mourinho: "Rigore? Mi isolo. Il recupero? Dimostra un'intenzione"


    casa, immobiliare
    motori
    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido

    nuovo Honda HR-V, rigorosamente ibrido


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.