A- A+
MediaTech

Alessandro Cattelan è il nuovo testimonial della Samsung Galaxy Camera: il presentatore e dj è protagonista in tv e sul web di divertenti video spot che, dal 24 febbraio, racconteranno in maniera ironica e divertente le rivoluzionarie funzionalità di questa fotocamera sempre connessa.

La campagna interpreta il nuovo modo di vivere e condividere la fotografia “on the go” con Galaxy Camera, la prima fotocamera che consente di comunicare ed esprimere se stessi scattando, personalizzando e condividendo in tempo reale le proprie fotografie.

cattelan samsung 2

Negli spot - due soggetti rispettivamente da 15” e 30” per la tv e da 80” per YouTube - Alessandro Cattelan si trova per la prima volta dietro l’obiettivo per catturare emozioni, scatto dopo scatto, e condividerle con gli amici mostrando loro, durante una festa in casa sua, le principali caratteristiche di Galaxy Camera, e come queste possano contribuire alla realizzazione di ricordi indelebili.

Con Scatta&Personalizza il noto dj salva il ritratto di una coppia di fidanzati dall’intrusione improvvisa di un amico, personalizzandolo e modificandolo con questa esclusiva funzione; con Condivisione Foto Amici scatta una fotografia di gruppo e la condivide in tempo reale con tutti i presenti; con Volto Migliore può perfezionare la propria creazione scegliendo le espressioni più belle dei suoi amici in un unico scatto, e con Scatto in movimento riesce a cogliere qualsiasi istante della festa, come lo stappo di una bottiglia. Infine, a differenza di una fotocamera tradizionale, DropBox gli consente di mettere al sicuro su Cloud tutti i momenti più belli, anche quando un amico accidentalmente cancella i suoi scatti.

La nuova campagna, ideata dall’agenzia Cheil Italy, con la regia di Danxzen, sarà in tv dal 24 febbraio al 9 marzo e on air sul web dal 25 febbraio al 17 marzo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
samsunggalaxy cameraalessandro cattelanpubblicità
in evidenza
Ferragni spettacolare a Parigi Calze a rete e niente slip

Le foto delle vip

Ferragni spettacolare a Parigi
Calze a rete e niente slip

i più visti
in vetrina
Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"

Briatore innocente, non frodò il fisco con lo yacht. "Fine di un calvario"


casa, immobiliare
motori
Renault svela gli interni della nuova Austral

Renault svela gli interni della nuova Austral


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.