A- A+
MediaTech
Ipo record per Alibaba: 21,8 mld. La più grande della storia Usa

Alibaba ha raccolto 21,77 miliardi di dollari con l'initial public offering, divenendo la maggiore ipo della storia Usa. Il calcolo non considera - precisa una nota - il possibile esercizio delle opzioni da parte delle banche che se esercitate porterebbero a 25 mld l'Ipo, trasformandola nella più grande della storia.

L'azienda ha fissato a 68 dollari il prezzo delle sue azioni, con il quale ha una capitalizzazione di mercato di 167,6 miliardi di dollari, ovvero più di Ebay, Twitter e Linkedin insieme. Il gruppo di e-commerce cinese Alibaba sbarcherà a Wall Street oggi e sarà quotato al NYSE con il simbolo Baba. Lo riporta la stampa americana.

Tags:
alibabaiporecord

i più visti

casa, immobiliare
motori
MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat

MÓ eScooter 125, il primo scooter completamente elettrico di Seat


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.