A- A+
MediaTech

 

amazon kindle fire hd 8.9 1

In occasione del lancio del nuovo tablet Kindle Fire 8.9, l'App-Shop di Amazon offre una selezione dei giochi più richiesti e conosciuti al prezzo di 0,99 euro, oltre a una app offerta gratuitamente ogni giorno.

Fra i giochi compresi nella promozione figurano “Another World” (DotEmu), “The Golden Years: Way Out West” (Alawar Entertainment Inc.), “Segreti del Vaticano – Extended Editon (Anuman Interactive) e “I Puzzle di Garfield” (Anuman Interactive), ma anche la versione completa di Ruzzle, il gioco del momento: Ruzzle Premium consente di rimuovere gli annunci pubblicitari, avere accesso a un numero illimitato di partite e alla modalità esercitazione, visualizzare tutte le parole individuabili sulla lavagna e ottenere statistiche e classifiche per ogni partita.

Fra le app offerte gratuitamente questa settimana ai possessori di Kindle Fire HD (da 7 e da 8,9 pollici) vi sono invece Counting with the Very Hungry Caterpillar (Night & Day Studios, 2,25 euro, gratis il 20 marzo) con cui i più piccoli si divertiranno a imparare a contare insieme a un simpatico bruco verde, Voxel Invaders (Noctua Software, 1,99 euro, gratis il 21 marzo), un gioco ambientato nello spazio con grafiche 3D ma dal sapore vintage, e Train Crisis HD (U-PLAY Online, 0,79 euro, gratis il 23 marzo), rotaie intricate come puzzle e un treno difficile da guidare.

Tags:
amazonkindle firetabletgiochiapp

i più visti

casa, immobiliare
motori
Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford

Mustang Mach-E: Il primo SUV completamente elettrico di Ford


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.