A- A+
MediaTech
Amazon Music lancia i podcast in Italia: Fedez, Luis Sal, Gamberale, Murgia e…

Amazon Music ha annunciato il lancio dei Podcast in Italia per tutti i clienti senza alcun costo aggiuntivo. Per la prima volta, i clienti italiani avranno modo di ascoltare contenuti audio che già conoscono e amano oltre a podcast nuovi ed originali prodotti in esclusiva per Amazon Music. Tra questi ci saranno show creati da Fedez e Luis Sal, Francesco Costa, Chiara Gamberale, Michela Murgia, Laura Bail, Alessandro Gelain e tanti altri.

I clienti Amazon Music potranno accedere ai podcast tramite l'app Amazon Music per iOS e Android, sui dispositivi Amazon Echo. Da subito saranno disponibili show famosi e seguitissimi come Muschio Selvaggio, Morgana, Gli Slegati, Da Costa a Costa, Bunga Bunga, e milioni di episodi di altri popolari show che saranno aggiunti di continuo.

Due contenuti di informazione e intrattenimento che saranno disponibili da subito su Amazon Music sono: il primo, Start - Le notizie del Sole 24 Ore, il podcast di news curato dal quotidiano finanziario italiano che ogni giorno seleziona tre notizie da consocere prima di inizare la giornata lavorativa; nel secondo, Mitologia: le meravigliose storie del mondo antico show, il filosofo, attore e youtuber Alessandro Gelain ci affascina con le storie dei miti greci e romani.  

E dagli US arriveranno i popolari shows di Wondery, Dr. Death e Bunga Bunga, ora disponibili su Amazon Music per i clienti italiani, tradotti in esclusiva per la prima volta in italiano. Dr Death è, invece, una serie vincitrice di diversi premi basata su casi di negligenza medica, uno show seguitissimo presentato da Laura Beil.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
amazonamazon musicchiara gamberalefedezluis salmichela murgiapodcast





in evidenza
De Angelis: "Io attrice figlia d'arte I miei compagni? Degli stronzi"

La figlia di Margherita Buy

De Angelis: "Io attrice figlia d'arte
I miei compagni? Degli stronzi"


in vetrina
Affari in rete

Affari in rete


motori
JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

JCDecaux si unisce a Software République per una mobilità urbana innovativa

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.