A- A+
MediaTech
Amazon Prime Day, come trovare le offerte migliori: ecco il tool

Amazon Prime Day, ecco lo strumento per rilevare i prezzi migliori: in arrivo sconti e offerte imperdibili

L’Amazon Prime Day sta per avere inizio. Gli appassionati di tech-shopping, allo scoccare della mezzanotte, potranno approfittare di una serie di sconti imperdibili. Una maratona di offerte, sì, ma che va ad aggiungersi a quella dei saldi, rendendo difficile orientarsi tra migliaia di prodotti in sconto e offerte lampo che durano solamente per un numero limitato di ore.

Come fare dunque per scovare le offerte migliori ed essere certi di aver comprato al prezzo più basso? E quali sono i prodotti più convenienti e le offerte da non perdere? Ecco una guida con alcuni passaggi da seguire per fare degli ottimi acquisti.

Primo passo per non perdere neanche un'offerta è scaricare l'app di Amazon (gratuita) e attivare le notifiche: in questo modo saprete in tempo reale se viene attivata un'offerta su un prodotto di vostro interesse. L'app invia la notifica anche un'ora prima.

Amazon Prime Day, prepara una wishlist

Hai una lista dei desideri già compilata? Se non la hai questo è il momento giusto per crearla. In questo modo saprai sempre quali sono i prossimi acquisti di cui hai davvero bisogno ed eviterai di comprare cose inutili.

Amazon Prime Day, attenzione alle offerte lampo

Il 12 e il 13 luglio ci saranno tante offerte lampo, questo significa che troverai determinati prodotti in offerta solo per un periodo limitato. Non sono un'esclusiva del Prime Day ma sicuramente abbondano in questo periodo. Quando è stato esaurito un articolo, a volte è possibile iscriversi a una lista di attesa.

Amazon Prime Day, ecco lo strumento per monitorare i prezzi: come non perdere neanche un'offerta                 

Ma come facciamo ad essere certi di essere davvero davanti a un'ottima offerta?  Uno strumento utile è Camecamelcamel, un tool online che "traccia" i prezzi di Amazon in tempo reale. Basta incollare il link Amazon (o il codice Asin che si trova sotto la dicitura Dettagli prodotto) per vedere la variazione di prezzo di un certo articolo nel tempo. Le offerte lampo sono escluse dalla cronologia di prezzi, ma rimane comunque un ottimo strumento. 

Iscriviti alla newsletter
Commenti
    Tags:
    amazonamazon prime day





    in evidenza
    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    Vota il sondaggio di Affari

    Chiara Ferragni, Meloni o Bruzzone: chi è? Sono identiche... GUARDA LA FOTO

    
    in vetrina
    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini

    Affari in rete/ Elezioni Sardegna, Verdini e Kiev: i meme su Meloni-Salvini


    motori
    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Fiat consolida la leadership nel mercato Italiano a febbraio

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.