M&C Saatchi conquista la comunicazione di Amica Chips
Si è conclusa con la vittoria di M & C Saatchi la gara avviata da Amica Chips per la scelta della nuova agenzia creativa. M & C Saatchi era in lizza con Tbwa Italia, Leo Burnett, In Adv e Leagas Delaney.
Dopo un anno di attesa , di attente analisi , di test e di false partenze con rush finale all’ idea più creativa e originale , M & C Saatchi , e Carlo Noseda con il suo team , si aggiudica la gara per la Comunicazione di Amica Chips , instaurando così un duraturo e solido rapporto di collaborazione.
M & C Saatchi sarà l’agenzia di riferimento dell’azienda per l’anno 2014 e per l’anno 2015. L’accordo , con buona soddisfazione da entrambe le parti , e’ stato firmato per un periodo dunque biennale, durante il quale M & C Saatchi, curerà la Comunicazione e l’Immagine Coordinata di Amica Chips, pianificando tutta la Comunicazione del Brand sia tradizionale che digitale, consolidando la sua già rilevante notorietà.
E c’è grande suspense e attesa per il Testimonial che e’ stato scelto , dopo lunghe riflessioni, dal Patron dell’Azienda , e che sarà il protagonista del nuovo Spot che verrà realizzato prossimamente da Amica Chips , e per il nuovo claim che sarà “on air” tra 1 mese , per ritrovare la partecipazione alla vita quotidiana dei suoi fans e lo spirito allegro dei suoi prodotti.