A- A+
MediaTech
M&C Saatchi conquista la comunicazione di Amica Chips

Si è conclusa con la vittoria di M & C Saatchi la gara avviata da Amica Chips per la scelta della nuova agenzia creativa. M & C Saatchi era in lizza con Tbwa Italia, Leo Burnett, In Adv e Leagas Delaney.

Dopo un anno di attesa , di attente analisi , di test e di false partenze con rush finale all’ idea più creativa e originale , M & C Saatchi , e Carlo Noseda con il suo team , si aggiudica la gara per la Comunicazione di Amica Chips , instaurando così un duraturo e solido rapporto di collaborazione.

M & C Saatchi sarà l’agenzia di riferimento dell’azienda per l’anno 2014 e per l’anno 2015. L’accordo , con buona soddisfazione da entrambe le parti , e’ stato firmato per un periodo dunque biennale, durante il quale M & C Saatchi, curerà la Comunicazione e l’Immagine Coordinata di Amica Chips, pianificando tutta la Comunicazione del Brand sia tradizionale che digitale, consolidando la sua già rilevante notorietà.

E c’è grande suspense e attesa per il Testimonial che e’ stato scelto , dopo lunghe riflessioni, dal Patron dell’Azienda , e che sarà il protagonista del nuovo Spot che verrà realizzato prossimamente da Amica Chips , e per il nuovo claim che sarà “on air” tra 1 mese , per ritrovare la partecipazione alla vita quotidiana dei suoi fans e lo spirito allegro dei suoi prodotti.

Tags:
amica chipsm&c saatchipubblicità
in evidenza
"Io e Massara senza contratto Poco rispettoso da Elliott..."

Milan, Maldini attacca

"Io e Massara senza contratto
Poco rispettoso da Elliott..."

i più visti
in vetrina
Scatti d'Affari Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler

Scatti d'Affari
Design Week 2022: per la prima volta le creazioni del lighting designer Entler


casa, immobiliare
motori
Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze

Peugeot E-Rifter, il multispazio elettrico adatto a differenti esigenze


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.