A- A+
MediaTech
Rocco Siffredi fa coppia con Ornella Muti

"Rocco is back" afferma Alfredo Moratti, patron di Amica Chips."È tornato con Amica Chips per lanciare le Eldorada: le patatine fatte come una volta".

"Per festeggiare questo ritorno", continuano Luca Scotto di Carlo e Vincenzo Gasbarro, Creative Partner di M&C Saatchi, "abbiamo scelto di accostare a Rocco una bellezza indimenticabile: Ornella Muti. L'idea della nuova campagna infatti è semplice e diretta: che si tratti di un'icona di bellezza o di una ricetta unica, il classico è insuperabile e non tramonta mai.

Nello spot vediamo Rocco che in elegante smoking cammina in una bellissima villa d'epoca, circondato da bellezze indimenticabili . Tra queste spicca la più bella , Ornella Muti".

"Abbiamo scelto Ornella Muti perchè con la sua naturale bellezza eravamo certi di ottenere un risultato visivamente straordinario." conclude Vincenzo Gasbarro.

Tags:
amica chipsrocco siffrediornella muti
Loading...

i più visti

casa, immobiliare
motori
Gladiator: design autenticamente Jeep

Gladiator: design autenticamente Jeep


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.