A- A+
MediaTech
Andrea Fabiano nominato nuovo Responsabile Multimedia di TIM

TIM comunica che dal 16 settembre 2019 Andrea Fabiano entra a far parte del Gruppo come Responsabile Multimedia di TIM, a diretto riporto del Direttore Brand Strategy, Media & Entertainment, Luca Josi. Fabiano sarà inoltre indicato come Amministratore Delegato di TIMVISION, Società del Gruppo per i contenuti audiovisivi.

L’arrivo in Azienda di Andrea Fabiano, manager di grande esperienza nel campo dell’intrattenimento televisivo, contribuirà a dare nuovo impulso alla strategia di TIMVISION che punta ad essere il principale aggregatore di contenuti digitali di alta qualità attraverso accordi con partner che permettono di offrire prodotti in grado di rispondere alle diverse esigenze del pubblico, quali serie tv, film, news oltre ai principali eventi sportivi nazionali e internazionali.

Andrea Fabiano è laureato in Economia e Commercio presso l’Università degli Studi di Bari. Nel settembre 1999 entra in Rai nella Direzione Marketing e ne diventa Vice Direttore nel gennaio 2013. Nel febbraio 2015 è Vice Direttore Palinsesto e Marketing di Rai 1. Viene nominato Direttore di Rai 1 nel febbraio 2016 e Direttore di Rai 2 nell’ottobre 2017. A maggio 2019 gli viene affidata la responsabilità editoriale di “Viva Rai Play!”, la prima grande produzione originale per il digitale di Rai del quale segue la fase di impostazione e start up.

Commenti
    Tags:
    andrea fabianotimresponsabile multimedia
    in evidenza
    Giulia Pelagatti... a tutto sport Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    Striscia la Notizia, sexy veline

    Giulia Pelagatti... a tutto sport
    Talisa Ravagnani, ex star di Amici

    i più visti
    in vetrina
    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico

    SPID, tutto ciò che c'è da sapere sull'utile e innovativo sistema informatico


    casa, immobiliare
    motori
    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT

    Inaugurate Casa 500 e La Pista 500, il manifesto “green” di FIAT


    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.