A- A+
MediaTech
Andrea Pucci è il nuovo direttore di News Mediaset

Andrea Pucci è il nuovo direttore di News Mediaset, che fornisce servizi giornalistici e inchieste a tutte le testate del gruppo Mediaset. Sarà operativo dal prossimo 11 luglio. Lascia quindi la vice direzione del Tg5.

Pucci è stato vice direttore de Il Tempo di Roma e del Giornale. Nel 2002 viene  nominato direttore responsabile dell’Adnkronos. Dal 2009 è vicedirettore del TG5 diretto da Clemente Mimun.

Non è la sola nomina di gioranta. Rosanna Ragusa è stata nominata condirettore di Videonews, la testata diretta da Claudio Brachino che produce i programmi di approfondimento giornalistico e di Infotainment Mediaset.
Ragusa si occuperà dei programmi contenitori, centrali nell’offerta informativa di Mediaset, e sarà responsabile dell’innovativo progetto di digitalizzazione della testata.

“E’ un rinnovamento con risorse tutte interne all’azienda, due professionisti che hanno già dato ampie prove sul campo”, commenta Mauro Crippa, Direttore Generale Informazione Mediaset.” 

Tags:
andrea puccinews mediasettg5videonews





in evidenza
Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”

La conduttrice vs Striscia la Notizia

Caso gioielli, Scotti punge Fagnani: “Belva addomesticata? Devi fare i nomi”


in vetrina
Affari in Rete

Affari in Rete


motori
Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Lamborghini Urus SE: l'icona dei super SUV diventa ibrida

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.