A- A+
MediaTech

Barabino & Partners ha ricevuto da Anthilia Capital Partners sgr l’incarico di consulenza per le attività di comunicazione corporate. Più nel dettaglio, l’intervento di Barabino & Partners - iniziato lo scorso 1 settembre 2013 - è finalizzato a supportare Anthilia nel posizionamento della società all’interno dell’industria dell’Asset Management in Italia, accrescendone nel tempo il suo ruolo in qualità di opinion maker sia per quanto riguarda le tematiche relative all’industria di riferimento, sia in riferimento alle strategie di mercato e alla lettura dei diversi scenari economici attuali.

Anthilia Capital Partners sgr è una realtà imprenditoriale italiana indipendente dedicata all’asset management per conto di clientela privata ed istituzionale. Grazie alla competenza specifica di un team di Partner che vanta una significativa esperienza nel settore dell’Asset Management, dal 2008 la società ha saputo affermarsi nell’industria di riferimento focalizzandosi in modo distintivo sui valori richiesti dall’investitore. Con un patrimonio gestito di oltre 500 milioni di Euro al 30 giugno 2013, Anthilia è attiva nella gestione di fondi d’investimento e mandati individuali a ritorno assoluto.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anthilia capital partnersbarabino & partners
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.