A- A+
MediaTech

La rivoluzione digitale viaggia in tram. E' pronta per essere scaricata gratuitamente la nuova App ATM sviluppata da Engitel. Disponibile in italiano e in inglese, sempre aggiornata in tempo reale anche attraverso l'integrazione con Twitter, innovativa nel design.

I viaggiatori dotati di uno smartphone potranno acquistare in ogni momento del giorno e della notte (tramite PayPal o carta di credito) i biglietti per viaggiare su tutti i mezzi ATM.

Engitel ha visto nascere l'App, curandone l'intera progettazione, dalla grafica allo sviluppo. L'applicazione combina l'esperienza dell'azienda nel settore dei trasporti con la creatività digital di Engitel, in modo da soddisfare le esigenze più diverse. Perché ogni utente ha differenti modalità di fruizione: dal turista che non conosce Milano e ha la necessità di calcolare un percorso in modo semplice, fino ai residenti che hanno bisogno di strumenti e informazioni più che di mappe.

Aumentano le informazioni sulla mobilità, con dati sempre aggiornati in tempo reale. Tutti potranno ricevere sul proprio telefono un alert dedicato a eventi importanti che condizionano la viabilità. Saranno presenti tutte le informazioni su costo dei biglietti e degli abbonamenti, parcheggi, GuidaMi, BikeMi, news sul traffico.

Un'offerta variegata, che non si ferma agli utenti ma riguarda anche i loro smartphone. L'App, disponibile per iOs, Android e Windows Phone, è costruita per assecondare le caratteristiche dei singoli sistemi operativi. Con un occhio a Expo 2015. L'infrastruttura sviluppata da Engitel è stata concepita in modo da accogliere futuri servizi che renderanno l'esperienza della mobilità milanese sempre più integrata.

Tags:
atmengitelapp
in evidenza
Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

Esportazioni

Simest, la qualità a supporto della competitività delle pmi italiane

i più visti
in vetrina
Pnrr e opportunità per le Pmi CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri

Pnrr e opportunità per le Pmi
CorporateCredit, l'intervista al Ceo Giordano Guerrieri


casa, immobiliare
motori
Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022

Stellantis, successo confermato al Company Car Drive 2022


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.