Marcopolo presenta la sua nuova app
Marcopolo Expert, insegna leader a livello nazionale nel settore dell’elettronica di consumo ed elettrodomestici di proprietà del gruppo SGM Distribuzione, presenta la nuova applicazione mobile “Marcopolo APP”.
Nuovo layout, nuove funzionalità, nuova user experience: Marcopolo APP è un vero e proprio assistente personale all'acquisto, in grado di supportare il cliente lungo tutto il suo percorso, dalla ricerca delle informazioni fino al post-vendita.
Marcopolo App è gratuita e si trova sugli store Apple APP Store e Google Play. Con Marcopolo APP è possibile consultare il catalogo, prenotare i prodotti e scegliere il punto vendita Marcopolo Expert più vicino per il ritiro, consultare tutte le offerte e i volantini, usufruire di promozioni esclusive, ricercare comodamente i negozi dell'insegna, scoprirne gli orari e le aperture straordinarie, i contatti e i percorsi per raggiungerli.
GUARDA IL VIDEO DI PRESENTAZIONE DELL'APP
Non solo, ma le innovative funzionalità di Marcopolo APP arricchiscono l'esperienza nel punto vendita grazie alle potenzialità offerte dalla tecnologia mobile.
Con Marcopolo APP è infatti possibile navigare gratuitamente con la Wifi in tutti i negozi Marcopolo, leggere le recensioni degli altri clienti tramite Qr code, fare “check-in” quando ci si trova nelle vicinanze del punto vendita per ottenere coupon sconto ed altri vantaggi, dematerializzare la propria carta Marcopolo Club in modo da averla sempre a portata di mano, per spendere o accumulare punti club in-store.
Non ultimo, coerentemente con l'approccio multicanale dell'insegna, l'utente potrà accedere al sito marcopoloshop.it con le stesse credenziali utilizzate per registrarsi alla nuova applicazione e viceversa: un unico account su tutti i punti di contatto dell’azienda.
Marcopolo APP completa la strategia mobile di Marcopolo Expert, affiancandosi ed integrandosi con il nuovo m-site e con Marcopolo Magazine, la rivista digitale ed interattiva per tablet e smartphone.
“La nuova applicazione offre ai clienti un'esperienza di acquisto davvero integrata, coerente con la nostra marca e conveniente.” commenta Marco Titi, Marketing Director di SGM Distribuzione. “Grazie alle evoluzioni tecnologiche e ai continui importanti investimenti della nostra azienda in questa direzione, vogliamo accompagnare ogni giorno il cliente nei suoi percorsi multicanale, valorizzando le sue preferenze, abitudini e decisioni di acquisto”.