A- A+
MediaTech

Letsplaza for Christmas è un'applicazione dedicata interamente al Natale, una guida che raccoglie tutto quello che c’è da sapere. Tutto su festività natalizie, eventi, musica, spot e cinema.

L'app consente inoltre di donare a una Onlus per aiutare i bambini in difficoltà. Sono quattro quelle scelte:

-ActionAid, organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale, da oltre 40 anni a fianco delle comunità del Sud del mondo
-Bambinisenzasbarre, associazione Onlus, da 12 anni è impegnata nella cura delle relazioni familiari durante la detenzione di uno o entrambi i genitori, nella tutela del diritto del bambino (100mila in Italia ogni anno) alla continuità del legame affettivo e nella sensibilizzazione delle istituzioni e della società civile.
-CAF Onlus, associazione fondata nel 1979 come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso.
-Vivi Down Onlus, associazione nata nel 1988, si occupa quotidianamente di fornire alle persone con Sindrome di Down e alle loro famiglie gli strumenti per sostenere le difficoltà che la disabilità comporta.

Tags:
appnataleonlus
in evidenza
Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine

Auto e Motori

Automotive ALD Italia, i vantaggi del noleggio a lungo termine


in vetrina
CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”

CCL e COIMA: accordo per realizzare opere di “Fair and Social housing”


motori
Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Al via Pole to Pole, il viaggio di Nissan Ariya dal Polo Nord al Polo Sud

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.