A- A+
MediaTech

Letsplaza for Christmas è un'applicazione dedicata interamente al Natale, una guida che raccoglie tutto quello che c’è da sapere. Tutto su festività natalizie, eventi, musica, spot e cinema.

L'app consente inoltre di donare a una Onlus per aiutare i bambini in difficoltà. Sono quattro quelle scelte:

-ActionAid, organizzazione internazionale indipendente impegnata nella lotta alle cause della fame nel mondo, della povertà e dell’esclusione sociale, da oltre 40 anni a fianco delle comunità del Sud del mondo
-Bambinisenzasbarre, associazione Onlus, da 12 anni è impegnata nella cura delle relazioni familiari durante la detenzione di uno o entrambi i genitori, nella tutela del diritto del bambino (100mila in Italia ogni anno) alla continuità del legame affettivo e nella sensibilizzazione delle istituzioni e della società civile.
-CAF Onlus, associazione fondata nel 1979 come primo Centro in Italia dedicato all’accoglienza e alla cura di minori vittime di maltrattamento e abuso.
-Vivi Down Onlus, associazione nata nel 1988, si occupa quotidianamente di fornire alle persone con Sindrome di Down e alle loro famiglie gli strumenti per sostenere le difficoltà che la disabilità comporta.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
appnataleonlus
in evidenza
Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

Corporate - Il giornale delle imprese

Risolvi il tuo Debito: aiutate più di 300 mila persone in 12 anni di attività

i più visti
in vetrina
Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali

Agiter Investigazioni, come funzionano le indagini private e aziendali


casa, immobiliare
motori
Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana

Nuova KIA EV6: arriva in Italia la rivoluzione elettrica coreana


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.