A- A+
MediaTech
Apple cerca ingegneri per lavorare sul 6G. Nuova tecnologia entro 10 anni

Apple: annunci per ingegneri, nuove reclute per il 6G

Apple cerca ingegneri per lavorare sulla tecnologia 6G. La notizia giunge da alcuni annunci di lavoro individuati da Bloomberg. Le posizioni aperte riguardano, come riporta Prima Online, gli uffici di Apple nella Silicon Valley e a San Diego, dove il colosso lavora alle tecnologie wireless e alla progettazione di chip modem. La società di Cupertino ha adottato il 5G lo scorso anno nei suoi iPhone, mentre come riporta Ansa, alla fine del 2020 ha aderito ad un’alleanza di aziende che lavorano su standard per 6G e altre tecnologie cellulari di nuova generazione, in pista entro una decina d'anni. Gli standard e le tempistiche per il 6G rimangono ancora non definiti. La velocità di trasmissione dati consentita sarebbe 100 volte maggiore rispetto al 5G.

Commenti
    Tags:
    appleapple 6gapple ingegneri per 6gapple cerca ingegneri





    in evidenza
    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    Ritratto di Francesco Muglia

    Tra gli uomini più invidiati del momento: ecco chi è il marito manager di Annalisa

    
    in vetrina
    Affari in rete

    Affari in rete


    motori
    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Renault avvia colloqui tecnologici con Li Auto e Xiaomi in Cina

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.