A- A+
MediaTech
Apple, evento 20 aprile: ecco cosa presenterà la Mela

Apple, evento 20 aprile: la Mela potrebbe lanciare un nuovo modello di iPad Pro, AirPods 3, AirTag e Mac con processore M1

Apple ha ufficialmente confermato la data del suo primo evento dell'anno 2021. Il prossimo 20 aprile il colosso di Cupertino lancerà nuovi prodotti e tra questi ci sono articoli molto attesi come il nuovo iPad Pro e AirPods 3. Il keynote a causa della pandemia di Covid-19 si terrà solamente online e si potrà seguire in streaming sul sito di Apple.

Apple, evento 20 aprile: ecco sveletà Apple

Ecco tutti i prodotti che Apple dovrebbe svelare nel prossimo evento:

  • iPad Pro con MiniLED, evoluzione degli odierni OLED. Questa tecnologia consente l'auto-illuminazione dei singoli pixel, garantendo così colori più vividi e neri più profondi. Gli schermi MiniLED hanno un costo di produzione più basso ma alcuni fornitori della Mela hanno sottolineato una certa difficoltà nel reperimento dei materiali necessari. La produzione di massa dovrebbe entrare a regime solo verso giugno.
  • Airtag, ovvero dispositivi dotati di Bluetooth a basso consumo che permettono di localizzare un altro terminale a cui vengono agganciati. Nello specifico si parla di iPhone, iPod Touch e iPad. Si potrà visualizzare la posizione attuale del device e i suoi spostamenti tramite l'app "Trova il mio iPhone". La tecnologia è molto simile a livello concettuale agli Amazon Dash e ancor di più ai Galaxy SmartTag.
  • AirPods di terza generazione. Questi modelli con stelo lungo disporranno della cancellazione attiva del rumore e audio spaziale, caratteristiche già integrate rispettivamente su AirPods Pro e AirPods Max. Ovviamente si potranno ancora ricaricare in modalità wireless.
  • Introduzione del processore Apple Silicon M1 su altri modelli di Mac dopo l'integrazione su Mac mini, MacBook Air e MacBook Pro 13″. Apple avrebbe sospeso la linea iMac Pro proprio per facilitare il passaggio a a questa nuova tecnologia.
Commenti
    Tags:
    appleapple evento 20 aprileapple evento aprileapple 20 aprile 2021apple presentazione aprile 2021airtag applemac con processore m1mac m1ipad pro 2021ipad pro nuovo modelloairpods 3
    Loading...
    Loading...
    in evidenza
    Nulla di cinese è mai durato... Ma ora si battono tutti i record

    Covid vissuto con ironia

    Nulla di cinese è mai durato...
    Ma ora si battono tutti i record

    i più visti
    in vetrina
    Giulia De Lellis senza trucco: "Accettarsi? È lunga, ma ce l'ho fatta". VIDEO

    Giulia De Lellis senza trucco: "Accettarsi? È lunga, ma ce l'ho fatta". VIDEO


    Zurich Connect

    Zurich Connect ti permette di risparmiare sull'assicurazione auto senza compromessi sulla qualità del servizio. Scopri la polizza auto e fai un preventivo

    casa, immobiliare
    motori
    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid

    Toyota apre il pre-booking di Nuova Yaris Cross Hybrid


    RICHIEDI ONLINE IL TUO MUTUO
    Finalità del mutuo
    Importo del mutuo
    Euro
    Durata del mutuo
    anni
    in collaborazione con
    logo MutuiOnline.it
    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.